la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

Inseguendo il Sole

INSEGUENDO IL SOLE- 30 ANNI DI A.G.A.P.E. 26/06/2022

Bellissima giornata per il 30esimo anniversario di AGAPE (associazione Genitori e Amici Piccoli Emopatici) È stata l’occasione di conoscere persone speciali che hanno deciso di dedicare la propria vita ad aiutare tutte quelle famiglie che combattono una malattia.

La mia famiglia è testimone diretta di quanto il loro aiuto sia stato importante durante il mio periodo di degenza fornendoci un letto e tutto il supporto psicologico per i miei cari.

Agape da 30 anni si impegna a fornire tutto il supporto logistico, psicologico ed economico necessario a tutti i bambini e le famiglie degenti nel reparto di oncoematologia pediatrica di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

A.G.A.P.E. per la cura e lo studio delle leucemie e tumori infantili

Un grazie speciale al presidente onorario Ciro De Sinno e al presidente Mario Sapio che mi hanno dato la possibilità di presentare e diffondere il progetto, con la promessa di rivederci a settembre con il tour di raccolte in Puglia.

Un onore essere stato lì con mia madre e mia sorella.

Un grazie a tutti di cuore ❤️

Partirò domani per Caponord e starò fuori per due mesi.

Seguite l’iniziativa su: www.inseguendoilsoletravel.it

Vincenzo Iaia