la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

Inseguendo il Sole

Inseguendo il Sole- Grande gesto di umanità

Francesco combatteva contro un brutto male da circa un anno: purtroppo, non è riuscito a vincere la propria battaglia. Una bravissima persona che ha sempre mostrato il sorriso nonostante stesse combattendo questo male da tempo.

Nel giorno del suo ultimo saluto la sua famiglia ha deciso di non volere che ci fossero fiori ad accompagnare il rito, ma piuttosto che venisse fatta una donazione a una delle cause che gli stava più a cuore, ovvero contribuire alla grande opera di San Pio.

Noi, con l’intera associazione, siamo stati felici di realizzare questo desiderio disponendo le cassettine per le donazioni al di fuori dalle porte della chiesa.

L’intera somma che è stata raccolta sarà devoluta alla causa che ci impegniamo a portare avanti, ovvero garantire a tutti i bambini e bambine ricoverati nell’unità operativa di oncoematologia pediatrica di “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo (FG) un luogo in grado di fornire tutti ciò che un bambino in stato degenza ha bisogno.

Ringraziamo coloro che hanno partecipato e a tutta la sua famiglia per questo bellissimo gesto!❤️

Per chi non avesse avuto la possibilità, durante quei giorni, di dare il proprio contributo alla causa ricordo che potrà farlo attraverso una donazione libera su GoFundme al link:

https://gofund.me/65c17f37

oppure attraverso un bonifico direttamente alla nostra associazione:

IT03J0306979303100000004205

Vincenzo Iaia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.