la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Paura sulla provinciale: utilitaria contro un palo, conducente incastrato nell’abitacolo

Fonte: brindisireport.it

BRINDISI – Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre un uomo incastrato nell’abitacolo della sua Fiat 600 schiantatasi contro un palo, nella mattinata di oggi, giovedì 14 luglio, sulla provinciale 79 che collega San Donaci a Tuturano alle porte della frazione brindisina. L’incidente si è verificato attorno alle 7.30.

incidente tuturano2-2

Il conducente, si tratta di un uomo di San Donaci di 62 anni, è stato affidato ai sanitari del 118 e portato al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. Quando è stato soccorso era cosciente ma saranno ulteriori accertamenti diagnostici a scongiurare conseguenze peggiori. Dei rilievi se ne sono occupati gli agenti della Polizia locale di Brindisi che hanno anche gestito la viabilità. Il veicolo è stato rimosso con il carro attrezzi della ditta Tarantini di San Pietro Vernotico in attesa di ulteriori accertamenti.