la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Esplosione in una villetta: due persone ferite trasportate in ospedale

Fonte: brindisireport.it

BRINDISI – Esplosione in una villetta al quartiere Sant’Elia a Brindisi. E’ accaduto intorno alle 6:30 circa di questa mattina (lunedì 19 settembre 2022) in via Del Mugnaio. Due le persone coinvolte, marito e moglie. Ad avere la peggio l’uomo, 66enne, trasportato nel reparto Grandi Ustionati del Perrino ma non è in gravi condizioni. Illesa la donna. La deflagrazione sarebbe stata causata da una fuga di gas da un cucinino all’esterno dell’abitazione. L’uomo, rimasto bloccato all’interno, è stato soccorso da alcuni operai di una ditta edile a lavoro in una abitazione vicina. 

ESPLOSIONE VILLETTA BRINDISI 3-2

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale con una squadra completa ed un funzionario per il coordinamento dell’attività di soccorso pubblico e difesa civile. Sono in corso le attività di carattere tecnico e la rimozione degli elementi pericolanti.  L’area interessata è stata interdetto all’accesso e dichiarata zona rossa (area di pericolo) fino al termine delle operazioni di bonifica.

Articolo in aggiornamento