la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

ABBIAMO IL DOVERE DI RINGRAZIARE

Abbiamo il dovere di ringraziare tutti coloro che ci hanno consentito di poter realizzare un bellissimo incontro ieri sera, dove si è parlato di dolore, di speranza, e di solidarietà.

Dobbiamo ringraziare innanzitutto i Relatori: Avv. Serena Lucia Missere, On. Mauro D’Attis, Prof. Francesco Schittulli e Michele Chimienti.

Anche coloro che non sono, per motivi di salute, potuti intervenire, il Colonnello Carlo Calcagni e la Dott.ssa Mimma Piliego.

Un ringraziamento particolare alla Protezione Civile ”Il cuore di Antonio Bianco a Braccia Aperte” per essere stati al nostro fianco per la realizzazione dell’evento.

In modo particolare però vogliamo dire grazie ai giovani musicisti, amici di Andrea Scredi che ci propose l’iniziativa, Psycho357, Cocojr, Dj Pierz, Nikk, B22, Treyz.

Ultimi, non ultimi, dobbiamo dire grazie ad Antonio Bello e alla sua famiglia per averci ospitato e ai numerosissimi amici intervenuti, specie a quelli che non sono riusciti a trovare posto all’interno del locale e ci hanno seguito, sino alla fine, in condizioni metereologiche avverse.

Questa è la prova di ciò che diciamo: pensiamo, progettiamo, realizziamo insieme agli altri con le nostre forze e quelle di coloro che aderiscono ai nostri progetti, senza nulla chiedere al Pubblico.

Ringraziamo altresì la scuola di danza Ciak Dance Accademy, la performance delle ballerine merita plauso e i più importanti palcoscenici.

Un grazie ad Antonio Primavera e alla sua azienda, e a Fabio Diviggiano per la strumentistica e gli apparecchi audio.

Fabio Diviggiano
Prof. Francesco Schittulli
Avv. Serena Lucia Missere

Uccio Missere e Clarissa Randino.