la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

 In corso le ricerche di una persona scomparsa al porto di Brindisi

Un giovane di 27 anni,le cui generalità sono state divulgate in serata dalle Autorità,si tratta di Aris Barletta,è scomparso nei pressi della zona dei cantieri del porto di Brindisi, l’ultima volta è stato visto in via Ciciriello.

Le ricerche da parte di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco con ausilio del nucleo sommozzatori, sono in corso in seguito alla denuncia da parte dei genitori che hanno chiesto l’aiuto delle Autorità dopo che del loro figlio non hanno saputo più nulla.

Le ricerche si stanno concentrando nella zona di ponente del porto interno e sono coordinate dalla Prefettura di Brindisi secondo il piano predisposto per la ricerca delle persone scomparse.

I soccorritori stanno mettendo in campo ogni iniziativa, visionando anche le immagini delle telecamere delle zona e avvalendosi di tecnologie di scandaglio del fondale.

“Mi unisco all’appello – scrive il primo cittadino – dei genitori e della prefettura: Aris Barletta è scomparso a Brindisi dall’1febbraio, ha 27 anni indossava un bomber nero. Chiunque sia in grado di fornire informazioni utili contatti immediatamente il comando provinciale dei Carabinieri di Brindisi al numero 0831 467000, il 112 o il numero 0831 576111 della stessa Prefettura”.