la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

eventi

Francavilla Fontana- Giovedì 2 marzo appuntamento con Michele Placido per la stagione del Teatro Italia

Sarà Michele Placido con il capolavoro di Carlo Goldoni “La bottega del caffè” il protagonista del prossimo spettacolo in scena al Teatro Italia giovedì 2 marzo.

La commedia, già sold out da alcuni giorni, è un’opera corale che tratteggia uno sfaccettato affresco sociale e umano. Quante vanità, speranze, delusioni scorrono davanti agli occhi di Ridolfo, il saggio proprietario della caffetteria, e quante vicende arrivano all’orecchio malizioso di Don Marzio, nobile napoletano che sorseggiando il caffè osserva questo piccolo mondo e si diverte a manipolarne i destini.

Sulla scena, al fianco di Michele Placido, ci saranno Luca Altavilla, Emanuele Fortunati, Ester Galazzi, Anna Gargano, Armando Granato, Vito Lopriore, Francesco Migliaccio, Michelangelo Placido e Maria Grazia Plos. La regia è di Paolo Valerio.

Lo spettacolo è il quinto appuntamento della Stagione Teatrale a cura dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Per informazioni è possibile contattare il numero 320 803 8588.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.