la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

DONATI 5 MONITOR MULTIPARAMETRICI ALL’OSPEDALE PERRINO DI BRINDISI

TORRE SANTA SUSANNA- Hanno creato un grande gruppo, hanno organizzato eventi solidali e hanno portato in piazza musica e allegria , riuscendo a far riunire giovani e adulti di tutte le età.

Lo hanno fatto in ricordo di un amico, che aveva la capacità di far sentire tutti a casa. Lo hanno fatto per raccogliere fondi da destinare al reparto di Ematologia dell’ospedale Perrino di Brindisi, coltivando la fiducia sui progressi della medicina e della ricerca.

Ci sono riusciti e hanno concluso un progetto coinvolgente e ambizioso, in nome di una nobile causa e in ricordo di un grandioso ragazzo, Nicola Bempensato.

”Oggi vi mostriamo i frutti di tutto quello che abbiamo fatto.
Oggi, abbiamo consegnato al reparto di Ematologia dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi 5 monitor multiparametrici destinati alle stanze trapianto.
Questa donazione é stata possibile grazie all’aiuto di tanti:
in primis un ringraziamento va ai più di 50 ragazzi e ragazze amici di Nicola che hanno messo il loro impegno, tempo, sudore e passione nella realizzazione del Bembe Music Fest e della Bembe Summer Cup.
Un ringraziamento va alle tante attività del territorio che hanno sposato la nostra causa offrendo il loro contributo affinché tutto questo potesse realizzarsi.
Un grazie agli artisti che ci hanno regalato uno spettacolo stupendo e una serata piena di emozione e musica.
Un grazie speciale a Giuseppina, che ci ha seguito in tutto questo percorso, che non ci ha mai fatto mancare il suo supporto e che ha voluto ringraziare il reparto per l’affetto e la professionalità dimostrate con un contributo personale.
Questo grande gesto però ha un nome e un cognome: Nicola Bempensato, una persona speciale che continua a far sentire ogni giorno più forte la sua presenza e che non dimenticheremo mai.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.