la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

NUCLEO DI VIGILANZA AMBIENTALE DELLA REGIONE PUGLIA: DENUNCIATE PER BRACCONAGGIO TRE PERSONE E SEQUESTRATE ARMI, SELVAGGINA E RICHIAMI  

Tre individui sono stati denunciati per il loro coinvolgimento nel bracconaggio e, durante l’operazione, sono state sequestrate armi, selvaggina e richiami illegali.

Il sequestro delle armi e le denunce rappresentano un segnale inequivocabile: il bracconaggio non sarà tollerato in Puglia. La natura merita il nostro rispetto e il Nucleo di Vigilanza Ambientale è determinato a far rispettare la legge.

”Gli operatori hanno eseguito di prima mattina il sequestro di richiami acustici elettromagnetici (mezzi di caccia non consentiti), fucili modificati (con 4 o 5 colpi anziché 3) , un fucile con matricola abrasa (in ipotesi, compendio di furto e quindi presunto reato tra l’altro di ricettazione) e modificato a 5 colpi, centinaia di cartucce cariche e diverse decine di capi abbattuti (tordi e merli) tra i quali anche  specie non consentite.”

Approfondisci su 👉🏻shorturl.at/inDS5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.