la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

TORRE: GRAVE INCIDENTE STRADALE SULLA TORRE-MESAGNE. DUE MORTI

Torre Santa Susanna- Un grave incidente stradale si è verificato stasera 25 Febbraio, alle ore 20:30 circa sulla Mesagne-Torre. L’impatto tra una BMW e una grande punto è stato fatale per gli occupanti di quest’ultima, che putroppo sono deceduti. Sul posto stanno operando i mezzi di soccorso e la Polizia Locale di Mesagne e i Vigili Del Fuoco. Non si hanno notizie sulle condizioni di salute del conducente della Bmw e sulla dinamica dell’incidente. La Polizia Locale sta lavorando per i rilievi del caso.

La Grande Punto è finita nelle campagne mentre la BMW è rimasta sul ciglio della carreggiata. Il tratto di strada è stato chiuso temporaneamente al traffico.

A perdere la vita due giovanissimi ragazzi,  si tratta di Matteo Buccoliero, 20enne di Sava (Taranto) e Matilde Chionna, 17enne di Latiano. La ragazza giocava a pallavolo nella Volley di Oria. I giovani infatti tornavano da una partita di volley che si è svolta alle 18 a Oria nell’ambito del campionato regionale femminile di serie D. 

Mentre il conducente della Bmw, un 32enne, è stato portato in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi.

(Aggiornato alle ore 08.33 del 26.02, con i nomi delle vittime)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.