la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Salme restituite alle rispettive famiglie, oggi i funerali di Matilde e Matteo

Non saranno effettuate le autopsie sui corpi di Matilde Chionna e Matteo Buccoliero, 17 e 20 anni, morti a seguito di un incidente stradale lungo la provinciale che collega Torre Santa Susanna e Mesagne.

Il Pubblico Ministero, Giuseppe de Nozza ha disposto solo le ispezioni cadaveriche e ha successivamente dato il nulla osta per la restituzione delle salme alle famiglie.

L’ultimo saluto a Matilde è previsto oggi, martedì 27 febbraio, ore 15.30, presso la chiesa del Sacro Cuore a Latiano.

Tanto è il dolore per la scomparsa prematura di due giovani, lui 20 anni e lei 17. Sul banco della ragazza, al liceo linguistico “Ettore Palumbo” di Brindisi ieri, sono comparse rose rosa. Matilde frequentava il terzo anno di scuola superiore.

Matilde era un’atleta della New Volley di Oria, e il giorno del tragico incidente aveva dato il suo enorme contributo nella vittoria per 3-0 della sua New Volley Oria sul Monopoli (campionato regionale di serie D).

Ad attenderla fuori Matteo Buccoliero, studente Universitario. La funzione religiosa dedicata a Matteo, si terrà oggi alle 16:00 presso la chiesa del Convento di San Francesco a Sava.

Ci stringiamo al dolore che ha colpito le famiglie dei rispettivi ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.