la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cultura e spettacolo

Lunedì 3 marzo Concerto Sinfonico di beneficenza al Teatro Olmi di Latiano per l’ANT

 

Riceviamo e pubblichiamo….
LATIANO – L’ANT delegazione di Latiano, l’Associazione Hesperia, l’Associazione Circolo Cattolico Beato Bartolo Longo, l’Associazione Artistica – Centro Pedagogico Musicale “Leonardo Leo”, la Fondazione Casa – Museo Ribezzi – Petrosillo, Atletica Latiano, Vivi la tua Città e la Pro Loco di Latiano con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza al teatro Olmi di Latiano lunedì 3 marzo alle ore 20.00, in collaborazione con l’Istituto Superiore di Studi Musicali “G. Paisiello” di Taranto, il primo concerto sinfonico di beneficenza il cui ricavato sarà destinato sia all’assistenza domiciliare oncologica per i malati di cancro, sia per le attività di prevenzione e sensibilizzare della lotta contro i tumori.
Ricco il programma della serata che vedrà l’orchestra del “G. Paisiello” guidata dal direttore d’orchestra Maestro Domenico Longo eseguire la Capriol Suite di Peter Warlock il Peer Gynt di Eduard Grieg e le Danze Ungheresi di Johannes Brahms.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica classica e non solo. Il concerto è infatti una occasione per avvicinare a questo genere musicale anche coloro che non lo conoscono, unendo la grande cultura musicale con la solidarietà. Media Partner con servizi e interviste Idea Radio.
Per maggiori informazioni sullo spettacolo, che avrà inizio alle ore 20.00, è possibile telefonare al 340 8314662.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.