la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cultura e spettacolo

EvoGlob ospiti su Idea Radio

 

Venerdì 26 febbraio su Idea Radio, nel corso della trasmissione “Live” condotta da Jossie Donatiello e in onda dalle 17.00 alle 19.00, sarà ospite il gruppo EvoGlob.

 

EvoGlob è una band composta da cinque giovani italiani residenti in Germania, tra cui un mesagnese, che dedicano alla musica ogni momento libero della propria vita. Il gruppo è composto da: Angelo Plana, Angelo Baglivo, Piero Tinnirello, Tonino Alessandria e Fabry Di Grazio.

Il nome EvoGlob nasce da una fusione delle parole “evoluzione” e “globale” e rispecchia l’idea di una musica che si evolve non solo localmente, ma che subisce le influenze provenienti dalle culture di tutto il mondo.

Le canzoni di EvoGlob nascono con una chitarra e un testo con uno stile Pop-Rock con contaminazioni dance soul e raggae.

Il primo maggio 2015  è uscito l’Album “Every Day” scritto , arrangiato e composto per intero dalla band che ha voluto raccontare con semplicità in musica storie di ogni giorno e vissuti.

L’intervista potrà essere seguita anche in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.