la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

TRA FORNELLI E CAMPI DI CALCIO, E’ VETERANO

 

Torre Santa Susanna-  Alessandro Ventrella originario di Pulsano (Ta) è il cuoco che prepara i pasti per i ragazzi delle scuole e gli anziani del nostro Comune. Tra  l’impegno assiduo e quotidiano di espletare al meglio il suo lavoro, coltiva una  grande passione il gioco del calcio. Una nota dell’associazione sportiva in cui gioca  A.S.D. Pulsano lo definisce: Classe 1975, centrocampista centrale con una buona visione di gioco ottimo rigorista e tanta esperienza da vendere. Il suo  esordio calcistico risale a quando aveva  16 anni nella pro Italia ( un anno in promozione e 1 anno in seconda categoria) dove ottiene la promozione in serie B 1 classificandosi terzo. Attualmente è un giocatore della realtà pulsanese dove sta disputando un campionato discreto.

Ha militato anche nel Carosino è passato poi al Pulsano in prima categoria e nel 2009  esordisce “sul palcoscenico” della U.I.S.P. Leporano. Dalla stagione calcistica 2014-2015 veste la maglia n.10 dell’A.S.D. Pulsano. Il suo “Bottino” personale e di  otto gol messi a segno. Veterano!!!! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.