la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cultura e spettacolo

Grande successo a Mesagne per la “2° Mostra Cinofila DogRave”

 

Grande successo a Mesagne per la seconde edizione della “Mostra Cinofila DogRave” che si è tenuta nella Villa Comunale lo scorso 2 giugno.

L’evento, organizzato da Davide Calò con il patrocinio del Comune di Mesagne  e realizzato in collaborazione con l’Associazione Volontari “Antonio Maria Leo”, Farmacia Nocera, Nicolaus Tour, Salento Dog, Azienda Agricola Ciculina, Azienda Don Camillo e con la media partnership di Idea Radio, ha ospitato, oltre alla mostra canina, momenti ludici che hanno coinvolto grandi e bambini sensibilizzando sul tema dell’abbondo degli animali.

Una grande partecipazione di pubblico ha fatto da cornice all’evento pensato come una giornata da trascorrere in compagnia degli amici a 4 zampe.

Siamo felicissimi del risultato ottenuto – dichiara l’organizzatore Davide Calògrazie al lavoro di tutti siamo riusciti a creare un evento importante che ha calamitato nella Villa Comunale di Mesagne centinaia di persone. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto sin dal primo momento. La grande partecipazione di pubblico e di padroni di cani ci fornisce lo stimolo per preparare una terza edizione ancora più ricca e più appetitosa per gli amanti degli amici a 4 zampe.

L’appuntamento con la terza edizione della “Mostra Cinofila DogRave” è per il giugno 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.