la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

INCIDENTE STRADALE, UN FERITO

 

Torre Santa Susanna- Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio del  27 Agosto intorno alle 15,30 sulla provinciale Torre-Oria. I mezzi coinvolti sono una Citroen Picasso guidata dal torrese  L.S. ( 47enne) e un autocarro guidato dal signor M.P. di Erchie ma  abitante a Torre Santa Susanna- Poco chiara  da descrivere la dinamica ( da parte del redattore) perché non sono state fornite notizie  dalla polizia municipale di Torre Santa Susanna intervenuta  sul posto per le indagini di rito.

Il signor L. S.  ha rifiutato il trasporto all’Ospedale da parte del 118, i cui sanitari hanno provveduto a medicarlo sul posto per alcune ferite lacero contuse alla testa. La circolazione stradale è stata rallentata per circa un’ora per permettere ai soccorsi e agli agenti intervenuti di lavorare in sicurezza.

Il signor Nigro Maurilio, con buon senso civico armato di ramazza ha pulito il manto stradale dai detriti lasciati dai mezzi durante l’impatto. Alcune ore dopo, il 118 si è recato presso l’abitazione del signor L.S. per una richiesta di soccorso, i sanitari hanno trasportato  proprio il signor L.S. al Perrino di Brindisi per gli accertamenti sanitari e le cure del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.