la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

SOLIDARIETA’ PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

 

Torre Santa Susanna- Tra le iniziative pro terremotati, vi è anche quella singolare ideata dal titolare del negozio “Lilly e il vagabondo Shop” di via Roma 24. Il negozio in questione, ha organizzato una raccolta viveri per i cani   e gatti ed altri animali  “colpiti” dal terremoto. I viveri si possono liberamente portare, o comprare dal negozio stesso per poi essere spediti nei centri veterinari che ospitano gli animali.

Come organo di informazione diamo la notizia, avendola ritenuta davvero singolare e lodevole. Seguiranno altri articoli  con cui renderemo noti gli esercizi commerciali che  prenderanno iniziative pro terremotati. Ci teniamo a precisare, che la raccolta viveri è stata richiesta dalla protezione civile di Rieti dove il vicesindaco Serena Missere si trova  ( per puro caso) ed essendosi qualificata  al sindaco di quella zona, di concerto con l’amministrazione torrese si è avviata la raccolta ( anche se da tutti criticata) ha ottenuto i risultati sortiti. La carità non deve avere nessun scopo, diverso da quello di venire incontro alle esigenze dei meno fortunati anche di cani è gatti grazie all’idea lanciata dal  signor Profilo titolare del negozio citato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.