la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Sparatoria in una discoteca di Taranto, 10 giovani feriti

Fonte: lavocedimanduria.it

Una lite è finita a pistolettate nella notte a Taranto. E’ successo poco prima delle due nel locale Yachting club nel quartiere San Vito. Durante la lite di cui non si conosce l’origine un uomo ha esploso dei colpi di pistola ferendo alcuni giovani, pare dieci, sei ragazzi e quattro ragazze, che sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Nessuno correreebbe pericolo di vita.

Sul posto, oltre alle autoambulanze, sono intervenute pattuglie della polizia e della Guardia di Finanza. Le indagini sono toccate alla polizia che ha sequestrato i filmati delle telecamere di sorveglianza del locale.

Un tarantino con precedenti di polizia, presunto autore degli spari, è stato individuato e attualmente in stato di fermo.  Al momento della sparatoria nel locale c’erano circa trecento persone che partecipavano ad una festa di universitari.