la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

TRUMP VINCE LE ELEZIONI NEGLI STATI UNITI

A dispetto di tutti i poteri forti,delle lobby giornalistiche mondiali, delle banche e delle logge massoniche Donald Trump ha vinto le elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America.
Ho definito gli Stati Uniti  stato canaglia perchè fondato  sui principi della massoneria  i cui simboli sono  nei monumenti  e addirittura sui dollari americani.Stato canaglia perchè per essere egemoni hanno creato un ordine mondiale che vuole  da una parte il sud da sfruttare dall’altro,dove sono loro,il nord che deve imperare.
Non cambierò idea   dopo la elezione del nuovo presidente.
Una cosa però devo dirla.La elezione di Trump è la prova  che i popoli non possono essere dimenticati a tutto vantaggio di minoranze parassitarie.Dove la politica ha dimenticato  il popolo  la politica può e deve essere punita :In democrazia l’arma è il voto.
Non ci si può dimenticare della classe media,degli agricoltori, dei piccoli artigiani  che costruiscono la vera ricchezza.Prima o poi  quelle dimenticanze  fanno sì che si paghi un prezzo.
Quante similitudini tra Stati Uniti ed Italia. Anche qui da noi le lobby e i potentati si sono impadroniti del potere  ,i politici sono schiavi della speculazione.
Trump in America è la rivoluzione  .In Italia quando ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.