la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cultura e spettacolo

Giovedì 1 dicembre a Latiano presentazione del libro di Roberta Marseglia

Giovedì 1 dicembre alle 17.30, presso il Centro Polivalente Graziano Zizzi di Latiano, è in programma l’incontro con l’autrice Roberta Marseglia che presenterà il suo libro “Il sogno di una bambola”.

Il libro è una autobiografia che racconta la lotta contro la malattia e la successiva vittoria in seguito ad un dono prezioso.

L’incontro, promosso dall’Associazione Latiano Futura, sarà condotto da Rita Cuna, responsabile Regionale dell’Associazione Italiana Trapiantati di Fegato. Gli intermezzi musicali saranno a cura del violinista Tommaso Maiorano.

Nel corso della serata sarà proiettato un video prodotto dall’autrice in favore della donazione degli organi. Parte del ricavato della vendita dei libri sarà devoluto all’Associazione Malattie Metaboliche Genetiche Puglia Onlus.

Ingresso libero e gratuito. Media Partner Idea Radio.

Evento patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Latiano e dal Patronato Acli e realizzato in collaborazione con Borgo Imperiali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 347 6844793.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.