la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Le bugie hanno sempre avuto la gambe corte.

 

Le bugie hanno sempre avuto la gambe corte.
E la misura è stracolma, non si può venir meno o far finta,non tutti hanno la memoria corta,fortunatamente.
Chi oggi,per soli fini,interessi o capricci personali ha messo in ginocchio una amministrazione e di conseguenza una comunità dovrà farsene carico.
Ricattare o minacciare con un “tutti a casa” non può essere tradotto con una richiesta di “inversione di rotta”. Ed a tal proposito nessun appunto o argomentazione seria su quale sarebbe potuta essere la soluzione alternativa,nulla solo terrorismo psicologico, diffamazione e frivolezze varie. Ma invertire la rotta è uno slogan,per altro poco originale, non una proposta.
Ma non solo, andando a ritroso ,dopo poche ore dallo straripante risultato elettorale ottenuto dell’attuale amministrazione,lo stesso “gruppetto dei noti”, nonostante lo scarso e ininfluente risultato personale elettorale ottenuto pretendeva di tutto e di più, con la solita minaccia del tutti a casa,venendo meno ad un patto di pochi gg prima garantito da una stretta di mano,di quelle strette che hanno valore universale tra uomini veri e di responsabilità.  Dunque spudoratamente puntuali e recidivi ,ma mai moderati!!!
Ahimè, nel 2017,provo vergogna per questi comportamenti,ancor di più per coloro che fomentano e criticano senza ragion di logica,per quelli che aprono bottiglie,per i creduloni e per gli ignoranti.
Iniziate già da subito a prendervi le responsabilità, non basteranno comunicati di carattere fantascientifico, a far dimenticare ai cittadini la gravità di un commissariamento.

Mimmo Leccese
Gioventù Nazionale Torre Susanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.