la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

“Voglia di tè in passerella”

Al Baobab c’è voglia di tè. Appuntamento il 29 marzo dalle 17.00 alle 18.30 per un evento interculturale “ Voglia di tè in passerella”.
Sfileranno alcune donne che hanno partecipato nei mesi scorsi a “Voglia di tè”, incontri mirati alla scoperta del valore dell’amicizia, dello scambio e dell’arricchimento reciproco. 
“Voglia di tè in passerella” sarà un’occasione per conoscere nuove e diverse culture attraverso la sfilata di donne provenienti da diverse parti del mondo che indosseranno abiti tradizionali e ci racconteranno alcuni aspetti del loro paese.

I paesi e le donne che si esibiranno: 
Abdi Ifrah per la Somalia
Koncekovà Miroslava per la Slovacchia
Mihaela Iliescu per la Romania
Andreea Monalisa Ghervan per l’ India
Kawtar Rizqi e Gouzail Chaibia per il Marocco
Khoudia Seck per il Senegal
Aneliya Savova Genova Pirgozlieva per la Bulgaria
 
Il Baobab, il grande albero africano, ha bisogno che le sue robuste radici vadano irrorate per crescere forte, ha bisogno che l’amicizia si trasformi in un abbraccio attorno alla sua base frondosa e vive dell’unisono coro di voci dei cittadini del mondo. Il Baobab ha sete di questa amicizia, ha bisogno di “tè”.
 
Vi aspettiamo numerosi, l’evento è aperto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.