la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

“Play for Life” pro ALR

 

Avrà luogo lunedì 8 maggio, alle ore 10, presso il Palazzo Comunale di Tricase la conferenza stampa di presentazione dell’evento di solidarietà “PLAY FOR LIFE. Giocare per la vita.”

 

La manifestazione è organizzata dall’Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo – ALR Onlus, con sede a Trepuzzi, per portare sul territorio salentino un forte ed importante messaggio di solidarietà e vanta la collaborazione della Nazionale Calcio Tv, che ha sposato la causa dell’associazione nel sostegno per le cure dei bambini affetti da malattie tumorali, ricoverati presso l’Ospedale “G. Panico” di Tricase, e presso altri centri oncologici del centro e del nord Italia.

 

Il charity match, insieme ad altre iniziative collaterali, saranno presentate durante la conferenza stampa alla quale presenzieranno gli amministratori del Comune di Tricase, il presidente dell’Associazione ALR Onlus, Sonia Chetta, e lo staff organizzativo.

 

La partita si svolgerà sabato 27 maggio 2017, presso lo Stadio Comunale “S. Vito” di Tricase (Le), e l’intero ricavato sarà destinato ai progetti portati avanti da ALR Onlus – Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo.

 

Le due squadre che scenderanno in campo per giocare la Partita per la Vita sono la Nazionale Calcio Tv, capitanata dal GABIBBO, e la squadra Artisti Pugliesi for ALR. La prima, che tra i nomi della rosa annovera Moreno Morello, Capitan Ventosa, Baz, Gianpaolo “Vespa” Fabrizio, Nando Timoteo, Gimmy Ghione, Fargetta, sotto la supervisione del misterVittorio Fagioli sfiderà sul manto erboso dello stadio comunale di Tricase il gruppo degli Artisti Pugliesi for ALR di cui fanno parte Mauro Pulpito, i comici Scemifreddi, i Party Rock Salento, Tommy Terrafino (Made in Sud), Antonio Stornaiolo (Toti e Tata) e molti altri.

 

Nei prossimi giorni a promuovere l’evento sarà proprio il Gabibbo che si recherà presso i due plessi scolastici per promuovere l’iniziativa tra gli studenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.