la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Cane lasciato sul balcone si lancia nel vuoto, volo dal quarto piano

fonte sostenitori.info

Torino – Si è lanciato nel vuoto forse stremato dalle temperature elevate, vittima un labrador che, secondo quanto riportatao dalla stampa locale, si trovava sul balcone di un condominio. E’ successo a Torino.

Anche se ferito, il cane è sopravvissuto. Si sarebbe lanciato addirittura dal quarto piano. Il labrador avrebbe usato questa soluzione estrema forse per cercare una via di fuga, anche se, stando ad alcune ricostruzioni, sembra che il padrone avesse avesse lasciato aperta la porta quindi dando la possibilità al cane di rientrare.

Il cane si è schiantato sul parabrezza di un’auto parcheggiata. Soccorso da un passante e poi trasportato dal personale del canile di via Germagnano alla clinica Anubi di Moncalieri.

L’animale ha sfondato il parabrezza del veicolo e forse proprio questo ha attutito la caduta e, sebbene abbia riportato due profonde ferite alle zampe, è vivo.