la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: INCIDENTE STRADALE, MURATORE TORRESE IN OSPEDALE

Torre  Santa Susanna- Un sinistro stradale,  si è verificato alle prime luci del 22 Ottobre, sulla via per San Pancrazio ( di fronte al civico cimitero). Le autovetture  coinvolte nell’impatto sono  una fiat Panda guidata da un muratore torrese, ed una Chevrolet guida da un impiegato comunale torrese. Una terza autovettura Jeep Compass  parcheggiata nei pressi, e stata seriamente danneggiata, tanto da essere recuperata da un carro attrezzi.

Ad avere “la peggio” il muratore torrese che è stato soccorso dai sanitari del 118 e ricoverato presso il Perrino di Brindisi per gli accertamenti sanitari del caso, e comunque le sue condizioni salutari non destano grosse preoccupazioni. Sul posto è giunta la polizia locale diretta dal comandante Vincenzo Sserpentino, a cui spetta chiarire l’esatta dinamica dell’incidente stradale, avvenuto ad punto nevralgico del paese, dove gli addetti ai lavori dovrebbero porre maggiore attenzione, “creando” dei deterrenti per  rendere quel tratto di strada meno pericoloso.