la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: DUE PIEDI IN UNA SCARPA, UNO DESISTE

Torre Santa Susanna- La giunta del Sindaco Dott Michele Saccomanno, già dal primo insediamento ha attuato un politica benefica a carico delle associazioni esistenti sul territorio.

La giunta, sta assegnando alle associazioni, locali di proprietà dell’ente con un piccolo contributo di euro 50 mensili quale canone di affitto, oltre ad essere un “piccolo” introito mensile per le “misere” casse comunali è anche un metodo per recuperare il patrimonio immobiliare comunale. In una di queste assegnazioni, si e deciso di inserire  nei locali della scuola elementare di via Tagliamento, in uso alla protezione civile Agata Gallù, un’altra associazione  la SD bike racing e mountain bike.

I due presidenti: Antonio Diviggiano e Vincenzo D’Adamo, si sono confrontati  ma non sono scesi ad un accordo di “convivenza” per cui il  presidente Diviggiano memore del detto  due piedi in una scarpa non ci possono stare per tanti motivi, ha deciso di” auto sfrattarsi”  e scegliere un’altra sede privatamente. Purtroppo, in questo caso non è stato possibile salvare capra e cavoli…..