la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

erchie

ERCHIE: RIMOZIONE PEDANA. I PROPRIETARI COMMENTANO

BENTORNATO MEDIOEVO
Le rimozione ai tempi del COVID
“Che già questo è paradossale “
Un sentito ringraziamento per questo meraviglioso regalo pre- natalizio va al signor assessore che ha ” abusivamente , e quindi senza documento alcuno” divelto i paletti, facendo sì che questa cosa ( tra l’altro in linea con gli ultimi requisiti richiesti dalla nuova amministrazione) diventasse non più autorizzata dal comandante dai vigili urbani e dal sindaco stesso.
Un sentito grazie anche all’amministrazione tutta, che ancora una volta ha dimostrato incapacità e mancaza di spina dorsale nel prendere una qualsiasi decisione.
Infine e non per ultimo un ringraziamento speciale al primo cittadino, che ha mandato alla rovina un’altra attività già gravata da questo periodo storico, dimenticando che il ruolo che riveste è quello di tutelare i propri cittadini, e principalmente il tessuto economico di un paese. Condanno il metodo ossessivo e repressivo fin’ora svolto.
Questo non è progresso, non è civiltà, non è democrazia…è dittatura!!!

P.S potete avere tutti i titoli di questo pianeta, ma vi manca il meglio, la cosa più importante…l umiltà, la sensibilità e la considerazione dei propri cittadini…
Ora potete anche denunciarmi ma almeno qualche sasso dalle scarpe me lo sono tolto.