la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

AUGURI. AUGURI. AUGURI. AI SETTANTAMILA DELLE FORZE DELL’ORDINE CHE SARANNO IMPEGNATI DURANTE LE PROSSIME FESTIVITA’

Chi ci legge sa che siamo ideologicamente schierati con le forze dell’ordine.A loro tutti,servitori dello Stato, porgiamo  i nostri auguri affinchè vivano  in piena concordia e felicità le prossime festività.

Ma vogliano augurare a loro tutti anche altro.

Quando abbiamo letto  le determinazioni  di ci “comanda” e non ci “governa ” ,circa l’utilizzo di SETTANTAMILA   uomini e donne  delle Forze dell’ordine abbiamo pensato che gli stessi dovessero  essere utilizzati per garantire sicurezza  agli italiani .Utilizzati a garantire   che  nessuno rimanesse vittima di furti,rapine,scippi,stupri,che scomparissero le piazze dello spaccio  ec.ecc ecc.

Invece no.

Continuando a leggere abbiamo scoperto che quegli uomini e donne  che hanno giurato fedeltà allo Stato e hanno scelto di essere  difensori dei diritti dei cittadini contro ogni crimine  devono essere impiegati a  MULTARE  E CONTRASTARE CHI SI RECA  A CENA O A PRANZO DAI GENITORI  O DA PARENTI.

Già perchè per chi ci comanda, essendo incapace di governare , il crimine da combattere è l’esercizio degli affetti e delle libertà in un Paese che è terra di crimine e di invasioni.

Allora ai nostri fratelli che hanno scelto di  servire lo Stato auguriamo  di non dover più servire questo Stato che  gli usa per colpire le persone per bene distogliendoli dal loro compito che è quello di combattere crimini e criminali. 

La Redazione