la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

Max De Lorenzis si racconta e conferma: “Nuovo album in lavorazione. Sarà pronto quando sarà perfetto”.

“ il cantante, noto per la sua voce potentissima e per un modo di cantare che privilegia gli acuti in un susseguirsi di virtuosismi da cui trasuda un misto fra grinta e passione sembra pronto ad un nuovo inizio”.

Nell’ Agosto del 2020 ha pubblicato il suo primo brano di lingua inglese “River in the Sky” che ha oltrepassato su Spotify i 30 milioni di ascolti in un solo mese. Pochi mesi dopo ci riprova con il brano “Something Beautiful” riscuotendo un discreto successo riuscendo ad entrare nelle classifiche e playlist inglesi indipendenti. Ma adesso è il momento di fare sul serio. Il cantante di origine pugliese e di Brindisi, Max De Lorenzis, ha concesso un’intervista radiofonica dove, oltre a raccontarsi e a raccontare i suoi esordi, afferma di stare a lavorare su nuova musica.

A confermare la nostra versione ci pensa lo stesso Max durante un’intervista concessa da Radio Tac. Vi postiamo le dichiarazioni di Max a proposito del suo prossimo album: “Non posso dire molto a riguardo ma sono molto orgoglioso del progetto che sto realizzando insieme a un musicista/produttore che mi sento molto fortunato ad averlo coinvolto in quanto ogni cosa che facciamo insieme è “pura” magia. Ci capiamo al volo ed essendo molto giovane, Nicola Bruno, sento che farà molta strada nel suo settore perché è veramente un ragazzo in gamba”. Ma non è tutto: “sto registrando e componendo proprio in questo periodo e sono davvero eccitato perché mi trovo in un momento davvero introspettivo della mia vita. Ho imparato così tanto tra alti e bassi. È un percorso in continua crescita per me. Sono emozionato di mettere tutto giù sulla carta, attraverso i miei testi e soprattutto la mia voce. Il mio album sarà pronto quando sarà perfetto”. Beh, le aspettative sono molte, non ci resta che attendere. Sicuramente tutta questa attesa verrà ripagata con un album di qualità. In bocca al lupo Max!