la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Dottoressa precipita con l’auto tra i serbatoi degli addolcitori, tragedia sfiorata all’Oncologico di Lecce

Fonte: corrieresalentino.it

LECCE – Ha perso il controllo dell’auto ed è precipitata per tre metri, terminando con le ruote per aria e sfiorando i serbatoi degli addolcitori dell’ospedale.

Si è rischiato grosso in mattinata presso il polo Oncologico del nosocomio cittadino, dove – stando ad una prima ricostruzione – una dottoressa al volante di una Bmw, durante una manovra e per cause in fase di accertamento, è caduta con l’auto mentre percorreva una rampa, finendo in una sorta di fossato al piano interrato, che ospita diversi serbatoi al servizio della struttura ospedaliera.

Soccorsa dai vigili del fuoco e dal personale del 118, la dottoressa non avrebbe fortunatamente riportato alcuna grave conseguenza. La donna, un medico di 53 anni di Racale in servizio nello stesso ospedale, ha invaso prima un marciapiede, impattando poi contro un muretto, per poi sfondare la copertura in lamiera che delimita sull’asfalto la protezione del vano interrato e precipitare all’interno.
Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, accorsi insieme agli agenti della Polizia Municipale e a quelli della Questura del capoluogo salentino.