la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

Caldo killer: 35enne accusa malore mentre distribuisce volantini e muore in ospedale

Fonte: corrieresalentino.it

MIGGIANO (Lecce) – Accusa un malore mentre distribuisce volantini pubblicitari sotto al sole cocente e poi muore in ospedale. Tragedia nel Salento, dove un giovane è deceduto presso l’ospedale di Casarano, dov’era stato trasferito in gravi condizioni dopo essersi sentito male mentre lavorava per le strade del centro abitato di Galatina.

La vittima è Antonio Valente, 35 anni, di Miggiano. Il giovane, dopo avere richiesto aiuto perché si sentiva male, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma putroppo è spirato poche ore dopo il suo ricovero.

Sconcerto e dolore a Miggiano, dove Antonio Valente era molto conosciuto, considerato da tutti un gran lavoratore, forte e generoso. Lascia i genitori, papà Salvatore e mamma Assunta, ed il fratello.

I funerali del giovane si svolgeranno oggi pomeriggio alle 17 presso la Chiesa Madre San Vincenzo martire.

Una tragedia analoga si è verificata anche nel Brindisino, dove un giovane bracciante del Mali, di 27 anni, dopo una giornata di lavoro di raccolta nei campi, è stato stroncato da un infarto mentre tornava a casa in bicicletta.