la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

GRAZIE PER TUTTO CIO’ CHE FATE.

Forse molti non sanno che  tutto ciò che  appare su questo nostro piccolo giornale e’  frutto di volontariato.

Non vendiamo pubblicità, non abbiamo finanziatori se non noi stessi. Le nostre iniziative vengono pagate con  i nostri soldi.

Se non avessimo alcuni  non riusciremmo a fare il poco o il molto che facciamo e che abbiamo idea di fare.

Oggi  voglio ringraziare pubblicamente  uno in particolare:ENEA PRIMAVERA. Lo faccio oggi in occasione della pubblicazione di un filmato ,di un primo filmato, che sarà un viaggio nelle nostre terre e masserie. Non per  bearci di dolci ricordi o di pregevoli manufatti ma perchè  ,come dice Enea, dobbiamo ridare  slancio alla nostra economia  riportando terre, luoghi della storia, masserie in un dinamico progetto produttivo .

Enea è per noi insostituibile.Lascia le sue cose,trascura i suoi affetti  per il Giornale.

Ne abbiamo di altri come Lui .ne vorremmo molti altri specie ragazzi.Ci piacerebbe portarli in giro con noi e vedendo con i loro occhi ,che vedono più dei nostri  mostrare loro le preziose cose di Torre e rivalutare le pietre  non solo per fare  cultura ma anche economia  cose che tra di loro non confliggono  se si è capaci di farle camminare una accanto  all’altra e con il rispetto dell’altra.

Enea e gli altri ,di  cui ci sarà motivo e ragione di parlare hanno già progetti che si realizzeranno da qui a breve ,se ci saranno altri insieme a loro i progetti prenderanno forma e le immagini  diventeranno patrimonio  di chi avrà il piacere di  seguirci o semplicemente leggerci.Un ultima cosa:condividete  i video  di Enea è un modo per una loro maggiore diffusione .Il progetto nostro e di Enea è anche DIFFUSIONE.

                                                                         uccio missere