la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

Scontro fra moto e auto sulla provinciale: motociclista muore sul colpo

Fonte: brindisireport.it

OSTUNI – Muore mentre si trovava alla guida della moto dopo l’impatto con un’auto. E’ accaduto oggi, martedì 14 giugno, in tarda mattinata. Il motociclista stava percorrendo la strada provinciale che da Ostuni porta a Cisternino. Era a circa sei chilometri dalla Città Bianca. Stando alle prime informazioni, la moto si è scontrata con la fiancata lato passeggero di una Lancia Thesis. L’impatto è stato talmente violento da provocare l’apertura degli airbag.

Incidente mortale strada Ostuni-Cisternino(1)-2

Il motociclista, un 44enne di Cisternino (C.S. le iniziali del suo nome), titolare di un negozio di alimentari nella Città Bianca, è stato sbalzato ed è finito a terra. Molto probabilmente è morto sul colpo. Sul posto gli agenti del commissariato di Ostuni, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale. Questi ultimi si stanno occupando dei rilievi e della ricostruzione della dinamica. I familiari della vittima si sono rivolti all’avvocato Angelo Brescia per farsi assistere legalmente.