la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Con l’auto sul muretto a secco, donna alla guida indenne

Fonte: lavocedimanduria.it

Uno spettacolare incidente stradale ieri ha risparmiato miracolosamente l’ennesimo lutto sulle vie del mare. Una 73enne della provincia di Brindisi che era alla guida di una Yaris ha perso il controllo dell’autoveicolo finendo la corsa su un muretto a secco che lo ha letteralmente cavalcato.

È successo sulla Manduria San Pietro in Bevagna all’altezza dell’incrocio per Avetrana. Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena, hanno detto di aver visto l’utilitaria che ad un rettilineo ha cominciato a sbandare uscendo fuori dalla carreggiata percorrendo un tratto di campagna prima di salire sul un grosso muro di pietre a secco.

Aiutata dai primi soccorritori, la donna alla guida che era diretta nella località balneare manduriana, ha lasciato l’abitacolo all’interno del quale erano esplosi gli airbag. Portata in ospedale ha riportato solo una contusione ad un ginocchio.