la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

APPELLO  A TUTTI : ANDATE  A VOTARE. VOTATE  CHI CREDETE MERITEVOLE MA VOTATE

Oggi è  l’ultimo  giorno di una campagna  elettorale anomala.Anomale per il periodo dell’anno.Anomala  perchè figlia di una legge elettorale vergognosa  che consente ai partiti di sceglie  chi verrà eletto.l’elettore non sceglie chi deve rappresentarlo.

DOBBIAMO VOTARE PER  NON FAR DECIDERE AD ALTRI I NOSTRO FUTURO.

VOTATE CHE VOLETE E VOTATE SOPRATUTTO LE FORMAZIONI POLITICHE  CHE RICONOSCETE VICINE AL VOSTRO PENSIERO CHE SA DI DESTRA O DI SINISTRA.

Vi sono della  situazioni  locali che meritano di essere  valutate  .L’abbandono  della Provincia  di Brindisi  da parte delle formazioni  più accreditate è cosa che non può passare inosservata.

NON VOTATE PER LE FORMAZIONI O PARTITI  CHE SI SONO DIMENTICATI  CHE BRINDISI E LA PROVINCIA MERITANO RAPPRESENTANZE  E NON  ILLUSI TAPPABUCHI.

IO ,PER QUEL CHE POSSO VALERE,L’HO DETTO E LO RIPETO,ESSENDO VICINO ALL’AREA DI CENTRODESTRA,VOTERO’ E  CHIEDERO’ DI VOTARE  PER FORZA ITALIA  CHE L’UNICA FORZA POLITICA DI CENTRODESTRA  CHE SI E’ RICORDATA CHE  LA PROVINCIA DI BRINDISI ESISTE  CANDIDANDO MAURO D’ATTIS CHE  L’UNICO CANDIDATO  BRINDISINO A POTER ESSERE ELETTO.

                                                                                UCCIO MISSERE