la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

LATIANO- ”Vanitas” innovazione e tradizione per un perfetto abito da sposa.

E’ stato inaugurato il 27 Novembre 2022, in Latiano l’atelier ”Vanitas”.

Abbiamo chiesto al titolare, Valter Melechì, cos’è Vanitas?

”Vanitas nasce dopo anni di lavoro nel wedding. Corona il sogno di una vita, il sogno di accompagnare tante donne al ”SI”. E’ un passo coraggioso, fatto di sacrifici ma pieno di passione e amore. Da me troverete la professionalità di un wedding planner, la collaborazione con altri professionisti del Wedding, abiti Made in Italy pensati, disegnati e realizzati per riuscire a rendere il vostro giorno indimenticabile.”

Un luogo quindi, dove poter esprimere a pieno le proprie emozioni. Un luogo che ti accoglie e ti fa sentire protetta nel momento più delicato e bello della tua vita.

E’ l’esclusività e la raffinatezza dei capi ‘Vanitas” a fare la differenza. Si può scegliere fra un’ampia gamma di accessori quali veli, calzature, giacchini, gioielli e molto altro.

E’ possibile trovare vasta scelta di abiti per ogni evento, perchè, anche le invitate hanno il bisogno di sentirsi uniche!

Un viaggio alla scoperta di voi stesse, delle vostre esigenze e particolarità, che vi porta ad indossare l’abito perfetto nel sogno più bello della vostra vita.

Valter, un consiglio alle spose.

Alle future spose voglio dire di non accontentarsi mai, e di CONCEDERVI il massimo nel vostro giorno più bello!! Ma soprattutto, indossate sempre il vostro sorriso migliore!

A Valter giungano i migliori auguri dalla redazione tutta di questo Giornale. Quando un giovane decide di fare impresa nel nostro territorio, diventa un esempio di coraggio e forza da encomiare e imitare.

🌏Via Francavilla, 46 -Latiano (BR)

📞345.1281233

Facebook: facebook.com/ConceptVeC

Instagram: instagram.com/vanitas_latiano