la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

LA VIRTUS FRANCAVILLA TORNA IMBATTUTA DA ANDRIA

La squadra di calcio del Francavilla Fontana, riesce a dare seguito ad un ruolino positivo fatto dalla precedente vittoria in casa col Monterosi e, con il pareggio in trasferta con la Fidelis Andria, si porta a 32 punti al 12° posto in classifica.

Il mister Antonio Calabrò ha impostato una partita all’attacco e con manovre avvolgenti, incitando i suoi ad una pressione alta dell’avversario che ha però offerto il fianco, in alcuni frangenti, a delle ripartenze pericolose dei padroni di casa.

Nel corso della ripresa, ha prevalso il timore delle due squadre a passare in svantaggio ed entrambe hanno preferito non sbilanciarsi, anche se la Virtus Francavilla ha tenuto bene il campo.

La prossima partita, domenica 5 febbraio ore 17.30, vedrà la Virtus Francavilla affrontare alla Nuovarredo Arena i campani del Giugliano, che occupano l’ottavo posto in classifica.