la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

Carnevale Torrese 2023

Dopo due anni di restrizioni a causa della pandemia da Covid-19 l’Associazione Ebalon, in collaborazione con le Associazioni e gruppi del territorio, per la gioia di grandi e piccini, ritorna con il Carnevale Torrese.

Le sfilate dei carri allegorici si terranno Domenica 19 Febbraio e Martedì 21.

Dopo il forzato stop, gli organizzatori stanno affrontando spese notevoli, per realizzare l’evento che in pochi anni è stato in grado di attirare l’attenzione di molti, diventando una delle realtà più importanti tra gli eventi della Provincia di Brindisi.

E’ evidente che lo sforzo economico non può essere sopportato interamente dagli organizzatori, ma TUTTI i Torresi, dovrebbero contribuire a che si realizzasse la manifestazione e le sfilate nel migliore modo possibile.

Noi come Giornale invitiamo la Cittadinanza tutta a contribuire economicamente allo sforzo degli organizzatori, perchè è interesse di tutti che Torre torni ad essere centrale nelle manifestazioni Carnevalesche.

COME CONTRIBUIRE?

Facendo un’offerta o acquistando i biglietti, rivolgendosi alle varie Associazioni partecipanti, o scrivendo al nostro giornale.

COME PARTECIPARE ALLE SFILATE?

L’Associazione EBALON e INSIEME A CARNEVALE presentano: Grease Style 2.0 e The dream Grease

Le Associazioni FUORICLASSE, SINTONIA E QUEI BRAVI RAGAZZI presentano: Walking rock , in collaborazione con la scuola di ballo MARIKA DANCE SCHOOL

Il gruppo I FANTASTICI 4 presentano: I magnifici anni 90

IL 21 Febbraio si aggiunge il carro: L’allegra Morte del Carnevale