la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Orietano morto nel frontale, informativa della Polizia L. in Procura

MESAGNE – La Polizia Locale del posto ha trasmesso alla Procura della Repubblica una informativa con i rilievi eseguiti dopo l’incidente d’auto di venerdì 17 febbraio, in cui è morto A. P., 49enne orietano, per l’accertamento di eventuali responsabilità dell’altro automobilista.

L’auto con a bordo il malcapitato, una Mini Cooper, stava per imboccare da Mesagne la direzione di Taranto e si è scontrata frontalmente con un’altra, un SUV Mercedes, che dalla SS7 stava entrando a Mesagne, su un ponte particolarmente pericoloso in quanto nel punto dell’incidente vi è una stretta curva.

Il test per la ricerca di alcool nell’autista dell’altra auto è risultato negativo, si attende il responso finale di quello tossicologico da parte dell’Ospedale.

Il Comandante f.f della Polizia Locale di Mesagne, Antonio Ciracì, ha voluto porgere le condoglianze dell’intero Corpo alla famiglia dell’automobilista che è morto tragicamente e che ha lasciato la comunità di provenienza addolorata per la perdita di una valida persona.

Sul posto erano giunti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco a liberare, con speciali pinze pneumatiche, il corpo della persona che ha avuto la peggio, il 118 che ha tentato a lungo la rianimazione, la Polizia Stradale di Brindisi, la Polizia Locale di Mesagne che indaga, gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.