la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Ancora nessuna traccia dell’arma con cui sono stati uccisi i coniugi di Serranova

Serranova – Dall’esame eseguito sui corpi dei coniugi trovati morti nella loro casa di campagna, perché il fratello di lui non aveva più notizie e aveva allertato i carabinieri, è emerso che l’arma usata nel delitto è un fucile da caccia. Tuttavia dalla perlustrazione della casa e dei terreni circostanti non ne è emersa traccia.

Il fratello dell’uomo ucciso ha parlato dei coniugi come di due persone molto modeste, che non potevano avere conti in sospeso con nessuno. Lei, casalinga e molto riservata, lui, quando non lavorava la terra, lo si poteva incontrare al bar tabacchi della frazione di Serranova, principale punto di ritrovo dei pochi abitanti di inverno. L’entrata economica era una pensione sociale.

Nella casa sono state eseguite accurate indagini scientifiche, le principali, tra quelle che possono risolvere un caso al momento così complicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.