la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

eventi

Il basket a servizio della ricerca sulla fibrosi cistica

Fonte: mondoffc.it

La Dinamo Basket sostiene Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. Ci sarà anche la Delegazione FFC Ricerca di Brindisi Torre della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica sabato 18 marzo alle 18:00 al PalaZumbo in occasione della gara 1 dei playoff tra Limongelli Dinamo Basket Brindisi e Valentino Castellaneta.

I volontari della Fondazione informeranno i tifosi presenti nel palasport circa l’importanza della ricerca con l’intento di migliorare le cure oggi a disposizione e accrescere la qualità e la durata di vita dei malati. I loro gadget saranno a disposizione dei tifosi per supportare con entusiasmo e divertimento la squadra: ogni donazione, piccola o grande che sia, sarà fondamentale per la ricerca.

La Dinamo come sempre si conferma sempre in prima linea per supportare iniziative sociali di grande importanza: sosteniamo insieme la Fondazione sulla Ricerca per la Fibrosi Cistica!

Il ricavato andrà a sostenere il progetto di ricerca adottato dalla delegazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.