la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: ARRIVA SUL NOSTRO TERRITORIO IL TAXY SOCIALE

Grazie al progetto ”Easy Go”, arriverà sul nostro territorio un taxy sociale che garantirà servizi di trasporto ai cittadini disabili, anziani ecc.

L’iniziativa ha la finalità di agevolare la vita quotidiana di persone con difficoltà, consentendo loro la possibilità di muoversi liberamente.

Il mezzo è inoltre dotato di attrezzature utili a facilitare gli spostamenti di soggetti non autosufficienti.

Presso il Castello Normanno Svevo di Mesagne si è svolta la cerimonia ufficiale di consegna delle chiavi di due mezzi al Consorzio d’Ambito ATS BR4

Si è tenuta ieri, in Erchie la inaugurazione del mezzo e Giovedì 23 alle ore 16.30 presso l’Aula Consiliare sita in via Giotto, si terrà la cerimonia di consegna delle chiavi di uno dei due pullmini al nostro territorio.

Il servizio sarà gestito dalla Associazione di Protezione Civile ”Il cuore di Antonio Bianco a Braccia Aperte”, presieduta da Fabiano Esposito.

Molti imprenditori del territorio hanno deciso di finanziare gli automezzi, partecipando al progetto ”Easy Go” e grazie a una quota di partecipazione le aziende interessate hanno uno spazio pubblicitario sul mezzo.

E’ inoltre aperta la possibilità a tutti le aziende o attività imprenditoriali di aderire e sostenere il progetto.

Per avere ulteriori informazioni relative al progetto è possibile scaricare l’app:

https://play.google.com/store/apps/details… (Android)

https://apps.apple.com/it/app/progetto-easygo/id1638349268 (iOS)

Certi che l’automezzo affidatovi lo utilizzerete nel migliore dei modi, avendone le capacità auguriamo a tutti i volontari della Protezione Civile il Cuore di Antonio Bianco a Braccia aperte, buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.