la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

New Volley Torre – 2° Fase Provinciale Campionato Under 14 Femminile

Prova di alto spessore tecnico ed emotivo per le Ragazze dell’under 14 femminile, che ieri si sono imposte in casa con un netto 3 a 0 nei confronti delle pari età del San Lorenzo Francavilla Fontana.

La squadra si è presentata all’appuntamento forte di due precedenti gare altrettanto positive sia sul piano dei risultati che del coinvolgimento, confermando un forte spirito di squadra ed attaccamento ai colori sociali.

Ieri sera, dopo un primo set dal parziale di vero equilibrio (25-23), la squadra ha risolto la pratica Francavilla dimostrando una netta superiorità in termini di tenuta mentale e colpi tecnici andati a segno con estrema scioltezza.

Questa tappa segna un bel risultato nel percorso di crescita di questo gruppo, guidato dalla sapiente mano di Mister Rosato.
Un gruppo cresciuto nella tecnica, nel gioco, nell’intesa, nell’affiatamento fuori e dentro il campo , capace di annullare la distanza fra i sei in campo e i compagni in panchina.
Un unico cuore !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.