la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE- GAMBERO ROSSO PREMIA IL DOLCE FORNO DE TOMMASO

Torre Santa Susanna- Nuovo riconoscimento sulle qualità dei prodotti del Dolce Forno De Tommaso.
L’azienda della famiglia De Tommaso si va sempre di più affermando nell’ambito della produzione di prodotti da forno e del catering.

Il Dolce Forno De Tommaso è nella classifica dei migliori panificatori Italiani 2023 del GAMBERO ROSSO.

Nel 2019 il Gambero Rosso diede vita alla guida Pane e Panettieri d’Italia, una guida su base regionale, che puntava a raccontare la ricerca, lo studio, le sperimentazioni tecniche e agricole, di quelli che possiamo definire, i padri della panificazione moderna. Mesi di ricerca, studio e assaggio per trovare, da nord a sud, i migliori pani e panifici della penisola italiana. 

E’ una delle ”eccellenze” le cui capacità sono ormai note e riconosciute. Le qualità dei prodotti non sono le sole ”qualità” che intendiamo sottolineare.

L’essere sempre vicini alle iniziative culturali e sociali, l’essere sempre disponibili a dare una mano in qualsiasi occasione, il sacrificarsi in momenti sicuramente non facili che hanno caratterizzato gli anni appena trascorsi, fanno di questa azienda familiare e dei componenti tutti, un fiore all’occhiello per il nostro paese. Alcuni giorni fa, è arrivato un premio ambito per chi svolge il lavoro del Dolce Forno. E’ stato riconosciuto ”Un Pane” che è uno dei gradini più ambiti di quella scala di riconoscimenti, è premio del lavoro e della capacità di lavorare nella qualità.

Di seguito l’articolo che riguarda il Dolce Forno  presente nella Guida del Gambero Rosso 2023 

Da parte nostra, tantissimi auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.