la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

San Donaci- Premiati gli alunni che hanno superato l’esame di terza media con il massimo dei voti

Venerdì, 30 giugno presso l’’I.C. “Manzoni – Alighieri, a conclusione dell’anno scolastico, si è svolta la premiazione degli alunni della scuola dei diversi ordini che si sono distinti brillantemente durante l’esame di licenza media e di quelli che hanno raggiunto posizioni di merito nella partecipazione a concorsi e certificazioni a cui ha aderito la scuola.
Alla cerimonia, fortemente voluta dai docenti, presieduta dai collaboratori del dirigente scolastico, prof.ssa Cascione e prof. Politi, e dal Presidente del Consiglio d’Istituto, Dott.ssa Baldassare, hanno partecipato docenti, alunni e famiglie. Gli alunni hanno ricevuto un attestato di merito in ricordo del meritevole percorso svolto.
Al di là del riconoscimento in sé, l’orgoglio ed in qualche caso, la commozione che trasparivano dai volti dei familiari di questi ragazzi sono il premio più ambito che la scuola può ricevere come ricompensa per il lavoro che quotidianamente svolge con i docenti, che con passione e dedizione li hanno seguiti, con l’augurio di perseverare nel raggiungimento di eccellenti risultati nel futuro percorso scolastico e professionale.
Complimenti a tutti i ragazzi premiati sia per le capacità sia per l’impegno profuso ed un augurio a far sempre meglio.
Un augurio particolare ad Alice Margari della classe3A da parte dei suoi genitori con l’auspicio di procedere nel raggiungimento di altre mete sempre con forza, coraggio e determinazione come ha fatto finora.

Alice Margari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.