la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

sport

NEWS ARTI MARZIALI TORRE SANTA SUSANNA

Roma, 18 settembre 2023 – Si sono concluse le due giornate dello Stage Nazionale FIJLKAM – Jujitsu, in scena sabato 15 e domenica 17 settembre. al Centro Olimpico di Ostia. In programma c’erano l’aggiornamento insegnati tecnici; il collegiale per il Ne-Waza e il Duo System; gli esami di verifica e Dan; formazione ed esami per arbitri e P.D.G.

Sono state due giornate scoppiettanti per il Jujitsu italiano targato Fijlkam. Sabato 16, un tatami stracolmo di “Jutsuka”, circa 400, che sono accorsi per l’occasione da tutta la penisola e hanno affrontato il primo appuntamento tecnico dopo la sosta estiva.

Complimenti al Sensei Zanzarella Massimiliano che ha portato a casa il
2° Dan e la Qualifica Tecnica di Ju Jitsu Fijlkam.
Si ricorda che l’associazione FCA ARTI MARZIALI DI TORRE guidata dal M° Zanzarella si allena i martedì – giovedì e sabato c/o la palestra scolastica plesso “G.MAZZINI” in via Erchie.

IL sensei Zanzarella Massimiliano rivolge un gran ringraziamento al
Maestro Roberto De Ronzi del Dojo Arashi di Taranto (Tecnico Resp.le Nazionale Fijlkam) il quale lo ha guidato fino al Palapellicone Palazzetto dello Sport di OSTIA (ROMA), rivolgendo i migliori complimenti a tutti i componenti del Team WJJKO PUGLIA per le qualifiche raggiunte:
➖️➖️➖️➖️➖️➖️➖️
🔸️Esame V Dan Sensei Gino Nosi
🔸️Verifica qualifica e IV Dan Sensei Andreas Fersini
🔸️Verifica qualifica e II Dan Sensei Massimiliano Zanzarella
🔸️Verifica qualifica Sensei Federico Russo
🔸️Verifica qualifica Sensei Giovanni Felline
🔸️Verifica qualifica Sensei Antonio Presta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.