la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

Il direttore generale dell’Asl in visita all’istituto Medea di Brindisi

Questa mattina il Dott. De Nuccio insieme alla dottoressa Carulli sono giunti in visita al Medea, ad accoglierli la dottoressa Maria Grazia Bacco direttore generale dell’associazione. La Nostra Famiglia Puglia, il dottor Antonio Trabacca, Direttore dell’Unità per le disabilità gravi dell’età Evolutiva dell’ospedale e la dottor Annalisa Baldisserri Responsabile amministrativa della stessa struttura. 

La visita è stata guidata dal dottor Antonio Trabacca, responsabile clinico-scientifico del Medea, insieme alla dottoressa Maria Grazia Bacco, direttore generale per la Puglia dell’associazione La Nostra Famiglia, la dottoressa Annalisa Baldisserri, responsabile amministrativa del Centro e Pierina Zanini, responsabile operativa.

“Sono onorato – ha detto De Nuccio – di aver conosciuto una eccellenza italiana presente sul nostro territorio, una struttura che simboleggia la dedizione e l’impegno per garantire la salute e il benessere dei nostri bambini”.

L’ospedale, dotato di 30 posti letto per il ricovero in regime ordinario per le gravi disabilità in età evolutiva e giovane adulta, rappresenta una importante integrazione dell’offerta della Asl Brindisi per trattamenti specializzati con un approccio multidisciplinare e tecniche all’avanguardia.

ASL Brindisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.