la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Brindisina trovata morta in casa a Trento: su letto e pavimento macchie di sangue

E’ originaria di Torchiarolo la 42enne trovata morta in casa a Trento nella mattinata di oggi, mercoledì 17 Gennaio.

Si tratta di Maria Antonietta Panico. A fare la tragica scoperta è stato l’ex marito, allertato dalla figlia che non riusciva a mettersi in contatto con lei. Bisognerà attendere l’autopsia per capire le cause del decesso. Il corpo senza vita è stato trovato sul letto, dove c’era anche del sangue.

Stando ai primi accertamenti è morta da almeno due giorni. La pm, Patrizia Foiera, che coordina le indagini, sta interrogando più persone tra parenti e amici. La scientifica sta passando al setaccio l’appartamento alla ricerca di elementi biologici utili alle indagini.

Da quarto riporta TrentoToday: “Il medico legale ha riferito che non ci sono apparenti ferite da taglio e che solo dopo l’autopsia si potrà sapere se si tratta di omicidio o di morte dovuta a malore”. Lo dice il procuratore di Trento Sandro Raimondi. La vittima aveva una figlia di 16 anni che vive col padre. “La ragazza è ora sotto choc” conclude il procuratore. Il pm ha anche confermato che si stanno esaminando i tabulati per verificare se ci sono messaggi o telefonate di interesse investigativo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.