la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

Tre Smart TV da 40 pollici sono state installate nelle stanze del reparto di Oncologia medica dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontan

Tre Smart TV da 40 pollici sono state installate nelle stanze del reparto di Oncologia medica dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, diretto da Palma Fedele. Gli apparecchi, insieme a una stampante e a un proiettore, sono stati donati dal Comitato festa patronale della Madonna della Fontana grazie al contributo di Expert City Milone.

Una piccola cerimonia per la consegna e l’installazione delle Tv si è svolta questa mattina nella stanza del direttore del reparto: erano presenti, oltre a Fedele, il direttore generale e quello amministrativo della Asl Brindisi, Maurizio De Nuccio e Loredana Carulli, il direttore amministrativo del Camberlingo, Andrea Chiari, il sindaco di Francavilla, Antonello Denuzzo, il presidente del Comitato, Andrea Di Castri, accompagnato dal suo vice, Leonardo Barletta, e dal tesoriere, Maria Giovanna Lupo, e i titolari di Expert City Milone, fornitore degli apparecchi donati.

Il Comitato festa patronale ha devoluto il 10% dei proventi degli sponsor, una parte dei quali arrivano dal Comune, in azioni di beneficenza: grazie anche al contributo dei titolari di Expert City Milone si è potuto dotare il reparto delle televisioni per i degenti e della strumentazione da ufficio per migliorare l’ambiente di lavoro del personale. Fedele ha ringraziato “per il gesto di generosità il Comitato festa patronale di Francavilla Fontana con il presidente, il sindaco, il consigliere regionale Maurizio Bruno ed Expert City Milone. Ringrazio anche – ha proseguito – la direzione strategica per aver accettato la donazione e la direzione amministrativa dell’ospedale che si è occupata degli aspetti burocratici. È un gesto importante per i pazienti della nostra unità operativa. Le tre smart tv sono state installate nelle stanze e aggiungeranno comfort alla degenza nel nostro reparto”.

ASL Brindisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.