Perde braccio e piede a causa di un incidente domestico: appello per la donazione di sangue
CEGLIE MESSAPICA – Hanno lanciato un appello per la donazione di sangue i parenti del 40anni di Ceglie Messapica che ha perso un braccio e un piede, a seguito di un incidente domestico. Il malcapitato ha lasciato nella giornata di oggi (venerdì 9 agosto) il reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi ed è stato trasferito presso quello di Ortopedia. Ma adesso ha bisogno di sangue.
“Vi prego, se possibile – è l’appello di una parente – di recarvi al Centro trasfusionale del Perrino di Brindisi. Se A, potrà rivedere le sue bambine è perché vi era disponibilità di sangue. Donare significa salvare delle vite”. Per informazioni e prenotazioni: 0831 537274
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 7 agosto all’interno dell’abitazione del 40enne, nelle campagne di Ceglie Messapica. L’uomo stava effettuando dei lavori di falegnameria, quando un attrezzo gli ha provocaro le gravissime lesioni.
Sul posto, allertati dai familiari dello sventurato, si sono recati i sanitari del 118, che lo hanno subito trasportato presso il nosocomio brindisino. Intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Nessun dubbio sulla dinamica. Il 40enne stava effettuando un lavoretto domestico.